Recensioni pagina 26

Venezia 2019, No. 7 Cherry Lane, recensione – triangolo amoroso in una sensuale Hong-Kong anni ’60
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, Wasp Network di  Olivier Assayas,  recensione – melensa soap opera spionistica
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, The Laundromat, recensione – l’affare dei Panama Papers trasposta in una spassosa farsa
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019: Steven Soderbergh, Meryl Streep e Gary Oldman presentano The Laundromat
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, Andrey Tarkovsky. A Cinema Prayer, recensione – la vita di un poeta
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, Adults in the Room di  	 Costa-Gavras: ricostruzione di una crisi politica ed economica diventata tragedia umana
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Joker, recensione – più che uno spin-off la vetrina di Joaquin Phoenix
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Ema, recensione – Pablo Larraín e il suo ritratto di una generazione
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Seberg, la recensione: Kristen Stewart è l’icona della Nouvelle Vague
Recensioni 30 Agosto 2019
Venezia 2019, J’Accuse di Roman Polanski, la recensione: solida e attuale ricostruzione storica di un processo farsa
Recensioni 30 Agosto 2019
Venezia 2019, Il Sindaco del Rione Sanità, la recensione: Mario Martone porta al cinema le due Napoli di Eduardo De Filippo
Recensioni 30 Agosto 2019
Venezia 2019, La llorona, recensione – l’horror etnografico di Jayro Bustamante
Recensioni 30 Agosto 2019
Venezia 2019, Ad Astra di  	 James Gray, la recensione: sci-fi intimista e superficiale
Recensioni 29 Agosto 2019
Venezia 2019, Marriage Story, recensione – il corroborante gioco al massacro di Noah Baumbach
Recensioni 29 Agosto 2019
Venezia 2019, The Perfect Candidate, la recensione: dramedy sulla condizione femminile in Arabia Saudita
Recensioni 29 Agosto 2019
Venezia 2019, Only the Mountain Remains, il classico applicato alla VR
Recensioni 28 Agosto 2019
Venezia 2019, Passenger, l’accogliente stop-motion in realtà virtuale
Recensioni 28 Agosto 2019
Venezia 2019, Le verità, recensione: Kore-eda rimane lo stesso anche fuori dal Giappone
Recensioni 28 Agosto 2019
Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10
Recensioni 22 Agosto 2019
Il re leone, recensione, l’equivoco del cambio di forma
Recensioni 22 Agosto 2019