Recensioni pagina 26

Cannes 2019, C’era una volta a… Hollywood, recensione: l’onirica città dei diavoli di Tarantino
Recensioni 22 Maggio 2019
Rocketman, la recensione: un musical biografico tra fantasia e realtà
Recensioni 21 Maggio 2019
Cannes 2019, Portrait of a Lady on Fire, recensione: Céline Sciamma cambia epoca e registro
Recensioni 20 Maggio 2019
Cannes 2019, A Hidden Life, recensione: l’omelia di Terrence Malick sui paradossi della Fede
Recensioni 20 Maggio 2019
Cannes 2019, Liberté, recensione: Albert Serra mette in scena de Sade
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, The Wild Goose Lake, recensione: elegante thriller cinese dai due volti
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, Jeanne, recensione: Dumont torna sulla figura di Giovanna D’Arco
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, Little Joe, recensione: il rigore di Jessica Hausner incontra la Fantascienza
Recensioni 18 Maggio 2019
Cannes 2019, Zombi Child, recensione: l’horror colto di Bertrand Bonello
Recensioni 18 Maggio 2019
Cannes 2019, Sorry We Missed You, recensione: implicazioni del post-capitalismo senza astrazioni
Recensioni 17 Maggio 2019
Dolor y Gloria, la recensione:  l’8 e 1/2 di Pedro Almodovar
Recensioni 17 Maggio 2019
Cannes 2019, Atlantique, recensione: fiaba contemporanea tra realismo e magia
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Bacurau, recensione: cinema emancipato per un Brasile arrabbiato
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Les Misérables, recensione: il mito del buon selvaggio applicato alle banlieue
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Le daim, recensione: un Dupieux più piccolo ma non meno sopra le righe
Recensioni 15 Maggio 2019
Cannes 2019, The Dead Don’t Die (I morti non muoiono), recensione – gli innocui zombie di Jim Jarmusch
Recensioni 15 Maggio 2019
John Wick 3 – Parabellum, recensione: il migliore dei John Wick
Recensioni 11 Maggio 2019
Notes on an Appearance, recensione: mistery politico nella New York intellettuale
Recensioni 30 Aprile 2019
Avengers: Endgame, la recensione: epica chiusura per un’epocale saga
Recensioni 24 Aprile 2019
Hellboy, recensione: non ogni nuovo inizio è foriero di belle novità
Recensioni 11 Aprile 2019