Recensioni pagina 28

Cannes 2019, Sibyl, recensione: elegante psicodramma francese al femminile
Recensioni 25 Maggio 2019
Cannes 2019, Oh Mercy, recensione: il dato umano della povertà in un piccolo centro francese
Recensioni 25 Maggio 2019
Cannes 2019, It Must Be Heaven, recensione: l’assurdo di Suleiman lontano dalla Palestina
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes 2019, Mektoub, My Love: Intermezzo, recensione – la lunga notte delle donne di Kechiche
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes 2019, Il traditore, recensione: pallido il Tommaso Buscetta di Bellocchio
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes, 2019, Matthias et Maxime, recensione: Xavier Dolan torna a guardarsi indietro
Recensioni 23 Maggio 2019
Cannes 2019, Parasite, recensione: povertà e miseria nella mente di Bong Joon-ho
Recensioni 23 Maggio 2019
Cannes 2019, Young Ahmed, recensione: i Dardenne su uno dei tanti giovani musulmani d’Europa
Recensioni 22 Maggio 2019
Aladdin, la recensione: Bollywood in salsa Girl Power per il musical di Guy Ritchie
Recensioni 22 Maggio 2019
Cannes 2019, C’era una volta a… Hollywood, recensione: l’onirica città dei diavoli di Tarantino
Recensioni 22 Maggio 2019
Rocketman, la recensione: un musical biografico tra fantasia e realtà
Recensioni 21 Maggio 2019
Cannes 2019, Portrait of a Lady on Fire, recensione: Céline Sciamma cambia epoca e registro
Recensioni 20 Maggio 2019
Cannes 2019, A Hidden Life, recensione: l’omelia di Terrence Malick sui paradossi della Fede
Recensioni 20 Maggio 2019
Cannes 2019, Liberté, recensione: Albert Serra mette in scena de Sade
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, The Wild Goose Lake, recensione: elegante thriller cinese dai due volti
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, Jeanne, recensione: Dumont torna sulla figura di Giovanna D’Arco
Recensioni 19 Maggio 2019
Cannes 2019, Little Joe, recensione: il rigore di Jessica Hausner incontra la Fantascienza
Recensioni 18 Maggio 2019
Cannes 2019, Zombi Child, recensione: l’horror colto di Bertrand Bonello
Recensioni 18 Maggio 2019
Cannes 2019, Sorry We Missed You, recensione: implicazioni del post-capitalismo senza astrazioni
Recensioni 17 Maggio 2019
Dolor y Gloria, la recensione:  l’8 e 1/2 di Pedro Almodovar
Recensioni 17 Maggio 2019