Recensioni pagina 29

Cannes 2019, Atlantique, recensione: fiaba contemporanea tra realismo e magia
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Bacurau, recensione: cinema emancipato per un Brasile arrabbiato
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Les Misérables, recensione: il mito del buon selvaggio applicato alle banlieue
Recensioni 16 Maggio 2019
Cannes 2019, Le daim, recensione: un Dupieux più piccolo ma non meno sopra le righe
Recensioni 15 Maggio 2019
Cannes 2019, The Dead Don’t Die (I morti non muoiono), recensione – gli innocui zombie di Jim Jarmusch
Recensioni 15 Maggio 2019
John Wick 3 – Parabellum, recensione: il migliore dei John Wick
Recensioni 11 Maggio 2019
Notes on an Appearance, recensione: mistery politico nella New York intellettuale
Recensioni 30 Aprile 2019
Avengers: Endgame, la recensione: epica chiusura per un’epocale saga
Recensioni 24 Aprile 2019
Hellboy, recensione: non ogni nuovo inizio è foriero di belle novità
Recensioni 11 Aprile 2019
Il Campione, la recensione: dietro il Calcio tutto e niente
Recensioni 10 Aprile 2019
Noi, recensione: Jordan Peele tratteggia la paranoia americana mescolando satira e distopia
Recensioni 27 Marzo 2019
Dumbo di Tim Burton, la recensione: l’elefantino plana tra i buoni sentimenti di un film su commissione
Recensioni 27 Marzo 2019
Shazam!, recensione: la DC che strizza l’occhio alla commedia
Recensioni 26 Marzo 2019
Momenti di trascurabile felicità, recensione: la greve leggerezza di un discorso sulla vita
Recensioni 11 Marzo 2019
Captain Marvel, recensione: piacevole digressione in vista di Endgame
Recensioni 5 Marzo 2019
Escape Room, la recensione: giochino alla Saw privo di sangue e orientato alla serialità
Recensioni 1 Marzo 2019
Giornata mondiale della lentezza, Cineblog vi propone 27 film per l’occasione
Recensioni 27 Febbraio 2019
Ancora auguri per la tua morte, recensione: cambio di registro anomalo che dà un senso all’operazione ma non a tutto il resto
Recensioni 26 Febbraio 2019
Croce e Delizia, la recensione: commedia che abbatte omofobia e pregiudizi con la forza dei sentimenti
Recensioni 22 Febbraio 2019
Il Colpevole – The Guilty, la recensione: due camere e un telefono per un thriller folgorante
Recensioni 20 Febbraio 2019