Recensioni pagina 32

Torino 2018, Juliet, Naked, recensione: attenzione a incontrare i propri idoli
Recensioni 28 Novembre 2018
Torino 2018, Happy New Year Colin Burstead, recensione: un capodanno coi botti
Recensioni 27 Novembre 2018
Ride di Valerio Mastandrea, la recensione: appropriazione indebita del dolore altrui nell’Italia di oggi
Recensioni 27 Novembre 2018
Torino 2018, Atlas, recensione: dramma sociale che vira al noir nella Germania di questi anni
Recensioni 27 Novembre 2018
Torino 2018, Dovlatov, recensione: l’anima russa attraverso il travaglio di uno scrittore
Recensioni 26 Novembre 2018
Se son Rose di Leonardo Pieraccioni, la recensione: Lo sfiorito amore ai tempi di un genere appassito
Recensioni 26 Novembre 2018
Torino 2018, All These Small Moments, recensione: crescere e non accorgersene
Recensioni 26 Novembre 2018
Torino 2018, High Life, recensione: il vuoto di Claire Denis che rimappa la fantascienza
Recensioni 26 Novembre 2018
Torino 2018, In Fabric, recensione: la moda demoniaca secondo Strickland
Recensioni 25 Novembre 2018
Robin Hood: 10 film con il leggendario eroe di Sherwood
CuriositàRecensioni 23 Novembre 2018
Filmmaker 2018, Waldheims Walzer, recensione: l’ansia della colpa collettiva
Recensioni 22 Novembre 2018
Filmmaker 2018, The Image You Missed, recensione: cronaca di una rivoluzione (im)possibile
Recensioni 21 Novembre 2018
Ralph spacca Internet, recensione: c’erano una volta le sale giochi, e ci sono ancora
Recensioni 20 Novembre 2018
Filmmaker 2018, De Sancto Ambrosio, recensione: la vita di un luogo di passaggio
Recensioni 19 Novembre 2018
Penguin Highway, recensione: la deliziosa via dei pinguini quale antidoto alla rassegnazione di un’epoca
Recensioni 15 Novembre 2018
Anatomia del miracolo, recensione: i limiti dello sguardo tra Fede e devozione
Recensioni 12 Novembre 2018
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, recensione: l’estrema fatica di trovare il proprio nome
Recensioni 9 Novembre 2018
Trieste Science+Fiction 2018, vince Freaks: tutti i premiati
Recensioni 5 Novembre 2018
Trieste Science+Fiction 2018, The Dark, recensione: l’abuso in chiave horror con un tocco d’umanità
Recensioni 3 Novembre 2018
Trieste Science+Fiction 2018, Laika, recensione: dalla Republica Ceca una favola in stop motion
Recensioni 3 Novembre 2018