Recensioni pagina 38

Cannes 2018, Asako I & II: recensione del film di Ryûsuke Hamaguchi
Recensioni 24 Maggio 2018
Cannes 2018, Climax: recensione del film di Gaspar Noé
Recensioni 23 Maggio 2018
Cannes 2018: voti e commento conclusivo
Recensioni 21 Maggio 2018
Cannes 2018, The Wild Pear Tree: recensione del film di Nuri Bilge Ceylan
Recensioni 19 Maggio 2018
Cannes 2018, Ayka: recensione del film di Sergey Dvortsevoy
Recensioni 19 Maggio 2018
Cannes 2018, Capharnaum: recensione del film di Nadine Labaki
Recensioni 18 Maggio 2018
Cannes 2018, Long Day’s Journey Into Night: recensione del film di Bi Gan
Recensioni 17 Maggio 2018
Cannes 2018, Dogman: recensione del film di Matteo Garrone
Recensioni 17 Maggio 2018
Cannes 2018, Burning: recensione del film di Lee Chang-dong
Recensioni 17 Maggio 2018
Cannes 2018, Under the Silver Lake: recensione del film di David Robert Mitchell
Recensioni 16 Maggio 2018
Cannes 2018, The House that Jack Built: recensione del film di Lars Von Trier
Recensioni 16 Maggio 2018
Cannes 2018, Solo: A Star Wars Story – recensione del film di Ron Howard
Recensioni 15 Maggio 2018
Cannes 2018, BlacKkKlansman: recensione del film di Spike Lee
Recensioni 15 Maggio 2018
Cannes 2018, Shoplifters: recensione del film di Hirokazu Kore-eda
Recensioni 14 Maggio 2018
Cannes 2018, Lazzaro felice: recensione del film di Alice Rohrwacher
Recensioni 14 Maggio 2018
Cannes 2018, Three Faces: recensione del film di Jafar Panahi
Recensioni 13 Maggio 2018
Cannes 2018, Girls of the Sun: recensione del film di Eva Husson
Recensioni 13 Maggio 2018
Cannes 2018, Le livre d’image: recensione del film di Jean-Luc Godard
Recensioni 13 Maggio 2018
Cannes 2018, Ash Is Purest White: recensione del film di Jia Zhangke
Recensioni 12 Maggio 2018
Cannes 2018, Cold War: recensione del film di Pawel Pawlikowski
Recensioni 12 Maggio 2018