Madame Web: prima featurette in italiano del nuovo spinoff di Spider-Man
Guarda un primo video in italiano con un dietro le quinte di Madame Web, il nuovo spinoff Sony di Spider-Man con Dakota Johnson.
Madame Web è uno spinoff dei film di Spider-man prodotto da Columbia Pictures e Di Bonaventura Pictures in associazione con Marvel Entertainment. Distribuito nei cinema da Sony Pictures Italia a febbraio 2024, si tratta del quarto film dell’Universo Spider-Man di Sony (SSU), dopo Venom (2018), Venom – La furia di Carnage (2021) Morbius (2022), la cui uscita precederà Kraven – Il cacciatore con Aaron Taylor-Johnson (30 agosto 2024).
La trama ufficiale: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Il cast include anche Sydney Sweeney (Julia Carpenter), Emma Roberts (Mary Parker), Isabela Merced (Anya Corazon), Adam Scott, Celeste O’Connor, Jill Hennessy, Zosia Mamet, Mike Epps e Tahar Rahim.